Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Per partecipare al Mercatino delle Pulci di Cadoneghe, che si svolge ogni seconda domenica del mese (ad eccezione del mese di Agosto nel quale non è previsto il mercatino), è necessario presentare la documentazione almeno 15 giorni prima dalla data in cui si desiderà partecipare.
Cosa serve
N. 1 marca da bollo da € 16,00, da apporre sulla domanda:
(nella stessa domanda è possibile richiedere l'autorizzazione a partecipare ad una o più edizioni, fino ad un massimo di 6, se il tesserino lo consente);
Copia dell'autorizzazione rilasciata dal comune di residenza (tesserino hobbisti);
Modulo di richiesta debitamente compilato (vedi allegato sottostante).
Copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.
Cosa si ottiene
Spazio al mercatino delle pulci.
Tempi e scadenze
E' necessario presentare la documentazione almeno 15 giorni prima dalla data in cui si desiderà partecipare.
Costi
La partecipazione comporta il pagamento dell'occupazione di suolo pubblico pari ad euro 12,00 per ogni edizione. L'ufficio Tributi comunicherà l'importo dovuto direttamente agli operatori hobbisti.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.