Partecipare al mercatino delle pulci

Servizio attivo

Di seguito, tutta la documentazione e le informazioni necessarie per partecipare al Mercatino delle Pulci.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Come fare

Per partecipare al Mercatino delle Pulci di Cadoneghe, che si svolge ogni seconda domenica del mese (ad eccezione del mese di Agosto nel quale non è previsto il mercatino), è necessario presentare la  documentazione almeno 15 giorni prima dalla data in cui si desiderà partecipare.

Cosa serve

  1. N. 1 marca da bollo da € 16,00, da apporre sulla domanda:
    (nella stessa domanda è possibile richiedere l'autorizzazione a partecipare ad una o più edizioni, fino ad un massimo di 6, se il tesserino lo consente);

  2. Copia dell'autorizzazione rilasciata dal comune di residenza (tesserino hobbisti);

  3. Modulo di richiesta debitamente compilato (vedi allegato sottostante).

  4. Copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

Cosa si ottiene

Spazio al mercatino delle pulci.

Tempi e scadenze

E' necessario presentare la documentazione almeno 15 giorni prima dalla data in cui si desiderà partecipare.

Costi

La partecipazione comporta il pagamento dell'occupazione di suolo pubblico pari ad euro 12,00  per ogni edizione. L'ufficio Tributi comunicherà l'importo dovuto direttamente agli operatori hobbisti. 

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Commercio e attività produttive

Piazza Insurrezione, 4, 35010 Cadoneghe PD, Italia

Telefono: 0498881765
Email: suap.cadoneghe@comune.cadoneghe.pd.it

Pagina aggiornata il 10/04/2025